OFFERTA MSC CROCIERE

Inverno ai Caraibi, Cuba e Antille – MSC CROCIERE




Prezzo*:
 da 1279€ a persona
 

Dettagli: Dal 15 Dicembre 2018 al 23 Marzo 2019. Imbarco a Fort de France il sabato. Volo da/per Milano Malpensa incluso.

 

 

 

 


Condizioni:
Offerta valida per prenotazioni fino al 31/05/18 per crociere di durata uguale o superiore alle 7 notti. Non retroattiva e soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della conferma e attiva sulla Tariffa del Giorno (Prima Premia o Best Price Today). Non cumulabile con altre promo da/extra catalogo ad eccezione degli sconti MSC Voyagers Club. Lo sconto è calcolato sulla quota crociera, solo dei primi due passeggeri, nella misura di 3 notti sul totale delle notti previste dalla crociera (ad esempio 3/7 della Tariffa del Giorno per le crociere di 7 notti; di 3/14 della Tariffa del Giorno per le crociere di 14 notti; ecc..). La promo è attiva solo sui pacchetti Volo+Crociera. In MSC Book selezionare «3GiorniFree». La quota si riferisce alle partenze dell’ 8 e 15 dicembre 2018 e del 19 gennaio 2019. Sono escluse le tasse e i servizi portuali (Euro 140 p.p. sulle 7 notti ed Euro 190 p.p. sulle 14 notti) e l’assicurazione (a partire da Euro 49 p.p.). 

 

*3 giorni sono gratis.

 

 

 


About me

Lavoro nel mondo del turismo da sempre!
Sin da piccola sognavo di viaggiare per lavoro così ho scelto un percorso di studi che mi ha aperto le porte di questo mondo!
Nei primi anni post scuola ho variato da agenzie di viaggi a tour operator, per poi lavorare come assistente residente all’estero, come receptionist in hotel e infine, quella che è stata la mia principale esperienza di vita, ho navigato i 7 mari per una compagnia di crociere fino a quando ho deciso che ero pronta per poter cominciare un percorso tutto mio e così è nata Tangaroa. 

Ultimi articoli

Follow Us

Newsletter